Il nuovo portale realizzato dall’equipe multidisciplinare di professionisti volontari dell’Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia ha la finalità di divulgare le nuove ricerche in particolare sulla trasmissione generazionale dei traumi e della violenza. Il portale continente appunto ricerche, strumenti di prevenzione, casi e molto altro.
Qui è possibile ascoltare i podcast di Formazione Continua Violenza sul canale Spotify dell’A.I.P.C.
https://open.spotify.com/show/3CWpZW8pFqFexLfg1CiOWQ?si=oNN7YmmLQMq0crAEVeYH-w
Il portale persegue la finalità di trasmettere una perfezionata profilassi per una ‘efficace prevenzione.
Nel contatore in home page troverete quattro dati che si aggiorneranno mensilmente, i dati riguardano la popolazione italiana, la popolazione PEC potenziale, i casi dei delitti familiari e dei femminicidi.
Per chi fosse interessato lo invitiamo a cliccare sul link: https://www.epigeneticamente.it/
Ti ritrovi nel profilo P.E.C.? Un tuo familiare ha questo profilo? Il tuo partner ha questo profilo? State pensando a generare un figlio e intendete valutare il vostro indice di P.E.C.? Non esitare a contattare lo sportello dedicato ai comportamenti violenti e ai loro potenziali autori, in particolare ai loro partner, parenti, avvocati, operatori delle forze dell’ordine, medici e psicologi. Numerosi casi di violenza, omicidi e suicidi in Italia sono stati sottovalutati anche dalle strutture private o pubbliche preposte alla salute e alla giustizia. Se notate cambiamenti di umore, eccentricità, impulsività, aggressività non esitate a contattare:
Numero di cellulare 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;
Messaggi WhatsApp 3924401930 attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 12:00 alle ore 16:00;
E-mail: aipcitalia@gmail.com, o scrivendo sulle chat dei nostri
siti: www.traumaeviolenza.it, www.delittifamiliari.it, e www.formazionecontinuaviolenza.it.
Il principe Harry – Spare e la sindrome delle Persone Epigeneticamente Codificate ©AIPC 2021 (seconda parte) per leggere cliccare sul link: https://www.epigeneticamente.it/2023/01/02/il-principe-harry-spare-e-la-sindrome-delle-persone-epigeneticamente-modificate-aipc-2021-seconda-parte/
Il principe Harry – Spare e la sindrome delle Persone Epigeneticamente Codificate ©AIPC 2021 (prima parte) per leggere cliccare sul link: https://www.epigeneticamente.it/2023/01/02/il-principe-harry-spare-e-la-sindrome-delle-persone-epigeneticamente-modificate-aipc-2021-prima-parte/
AIPC Editore © 2023. Riproduzione Riservata